Pelè ancora in terapia intensiva: il motivo dietro il nuovo ricovero
Pelè è tornato al reparto di terapia intensiva dell'ospedale Albert Einstein, a San Paolo, dove era già stato ricoverato alla fine di agosto. Lo riferisce Espn Brasil. Le sue condizioni restano stabili, ma la decisione è stata presa a scopo precauzionale per un più attento monitoraggio dello stato di salute visto che al campione è stato asportato la scorsa settimane un tumore al colon.
"Depresso, non cammina e..." Pelè, il figlio svela il suo tragico destino: come si è ridotto ora
Stando a quanto riporta il media brasiliano Pelè avrebbe avuto ieri un problema di reflusso che ha motivato la decisione dei medici al ricovero. "Questo è il normale scenario di recupero per un uomo della sua età - ha scritto la Kely tranquillizzando -. Dopo un’operazione come questa, a volte si fanno due passi avanti e uno indietro. Ieri era stanco e ha fatto un passo indietro. Oggi ha fatto due passi avanti".
"Un cervello strappato alle favelas". Filippo Facci, la "carezza" a Maradona. controcorrente
Allegata al messaggio una sua foto con il padre dove O'Rey sorride, indossa un piumino-gilet nero: "Questa foto è stata scattata poco fa. Indossa un piumino perché è di Santos (una città di mare vicino a San Paolo) e il freddo di San Paolo gli dà fastidio - ha ironizzato -. C’è molta ansia nel mondo in questi giorni e noi non vogliamo aggiungerne".