Theo Hernandez positivo al Covid, tegola Milan. Il sospetto sul contagio, "lo scorso gennaio..."

mercoledì 13 ottobre 2021
Theo Hernandez positivo al Covid, tegola Milan. Il sospetto sul contagio, "lo scorso gennaio..."
1' di lettura

Brutta tegola in casa Milan. Theo Hernandez è risultato positivo al Covid-19 dopo i tamponi svolti nel ritiro della propria nazionale e salterà sicuramente il prossimo impegno dei rossoneri contro il Verona nella 8° giornata di Serie A. A rischio anche per la sfida di Champions League contro il Porto in programma tra una settimana. Dopo la positività al Covid-19 di Rabiot, dunque, un altro calciatore francese è costretto a rimanere ai box. Hernandez, peraltro, era risultato "falso positivo" lo scorso gennaio.

Adesso nel Milan si crea un ulteriore problema e sarà importante capire chi prenderà il suo posto nello scacchiere di mister Pioli: al momento il principale indiziato sembra essere Ballo-Tourè che ha ben figurato quando è stato chiamato in causa in questa stagione. E l'esclusione di Hernandez arriva in un momenti di emergenza in casa Milan.

Il club rossonero ha reso noto che Mike Maignan dovrà andare sotto i ferri in una operazione in artroscopia al polso sinistro e verrà operato dal professor Loris Pegoli: problema che  potrebbe tenerlo lontano dai campi fino a due mesi, tanto che il club rossonero si è cautelato firmando un accordo con Antonio Mirante, svincolato.

ti potrebbero interessare

altri articoli di Sport