Cerca
Logo
Cerca
+

Palermo, Vittoria Campo muore all'improvviso due mesi dopo il fratello: "Stesso malore"

Vittoria Campo

  • a
  • a
  • a

Vittoria Campo, 23 anni, ex giocatrice della Ludos Palermo, la squadra di calcio femminile del capoluogo siciliano è morta per un malore improvviso, due mesi dopo suo fratello Alessandro, deceduto per un arresto cardiaco a 25 anni. "Domani verrà celebrato il funerale di mio fratello Alessandro. Alle ore 9.30 presso la chiesa Cattedrale di Palermo", si legge nel suo ultimo post sul suo profilo Facebook, datato 7 settembre 2021.  

 


Una tragica nella tragedia che ha sconvolto la famiglia. Alessandro fu trovato senza vita a Favignana dove si trovava per un lavoro stagionale. Il ragazzo si era sentito poco bene e la sera stessa del decesso era tornato nella sua camera per riposarsi. Lì fu poi scoperto il corpo e dall'autopsia emerse che ad ucciderlo fu un arresto cardiaco.

 

 

Probabilmente lo stesso malore che ha colpito la sorella Vittoria. La ragazza è stata trasportata d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale Ingrassia di Palermo, ma i medici non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso. La ragazza di San Martino delle Scale, una frazione di Monreale, era molto conosciuta per aver giocato tra le giovanili della Ludos Palermo: "Nessuna parola potrà mai rappresentare il dolore e lo sgomento per la prematura perdita di una giovane donna e calciatrice", scrive la società in un post su Facebook. "Il pensiero va ai genitori che devono convivere con questo nuovo e incommensurabile dolore. Vittoria, sei e rimarrai per sempre nei nostri cuori".  

 

Dai blog