Cerca
Logo
Cerca
+

Barça, Sergio Aguero costretto a ritirarsi: il dramma che ha travolto l'attaccante

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Sergio Aguero è costretto a ritirarsi a causa dei recenti problemi cardiaci e lo comunicherà la prossima settimana con una conferenza stampa (il Barcellona sarebbe già stato informato della decisione). A riportare la notizia sono il noto collaboratore di Newskill España, Gerard Romero, e alcuni giornali catalani. L'ex attaccante del Manchester City si era sentito male in campo nel corso di Barça-Alaves e immediatamente ricoverato in ospedale. Gli esami approfonditi hanno prima fatto emergere un'aritmia, e poi evidentemente qualcosa di più grave.

 

 

Il 2 novembre il Barça ha annunciato che Aguero sarebbe stato fermo almeno 3 mesi. Poi, qualche giorno dopo, Catalunya Radio aveva già parlato di ritiro, cosa però smentita dallo stesso giocatore via social: «Continuo a fare esami», aveva detto il "Kun" lasciando aperta una porta al suo possibile ritorno. Ieri questa nuova rivelazione.

 

 

Il Barcellona starebbe già pensando a come sostituirlo a gennaio e tra i nomi che sono stati fatti nei giorni scorsi per rinforzare la squadra di Xavi ci sono quello di Edinson Cavani e Alexandre Lacazette ma il nome preferito dal club catalano è quello di Karim Adeyemi del Salisburgo.

 

Dai blog