Nick Kyrgios delira su Sinner: "Dimissioni sospette"

lunedì 19 maggio 2025
Nick Kyrgios delira su Sinner: "Dimissioni sospette"
2' di lettura

Nick Kyrgios, ormai noto sostanzialmente solo per i suoi deliri contro Jannik Sinner, si è prodotto in un’altra frecciata contro il numero 1 al mondo. Il tennista australiano ha infatti accusato Sinner, appena tornato a giocare dopo un lungo stop di tre mesi, di aver assunto un comportamento sospetto e poco sportivo. Come di consueto, le sue parole hanno sollevato polemiche, alimentando l’ennesimo episodio di attacchi personali che sembrano caratterizzare l’atteggiamento di Kyrgios nei confronti del nostro connazionale.

Sinner, che ha affrontato tre mesi di stop per il caso-Clostebol, ha fatto il suo ritorno sul circuito con grande impegno e determinazione, battuto soltanto in finale agli Atp 1000 di Roma. Ma Kyrgios non ha perso l'occasione per lanciare accuse che appaiono non solo prive di senso, ma anche completamente infondate. L'ossessione di Kyrgios nei confronti del giovane tennista italiano è ormai evidente. 

Sinner, allarme rosso per la finale: è tornato un vecchio problema

"Adesso la gamba è connessa un pò con le vesciche, ma non ci sono preoccupazioni, domani è un ...

Ora, l'australiano ha tirato anche in ballo l'orma ex Ceo dell'Atp, Massimo Calvelli, che si è dimesso all'improvviso lo scorso 4 aprile. "La Ptpa sta facendo causa all’Atp e ora lui... ok, devo dimettermi ora. Perché ti dimetti? Ehi, com’è successo?", ha affermato Kyrgios, come se dietro le dimissioni ci fosse un misterioso legame con gli sviluppi legali. Anche in questo caso, le sue parole sono prive di basi concrete e sembrano più la classica "zampata" per seminare discordia e confusione. Kyrgios continua a delirare, Sinner da par suo si limite a rispondere sul campo. E non usiamo la parola "rispondergli" per ragioni chiare: l'australiano, di risposte, neppure ne merita.

Nick Kyrgios, ultima porcheria contro Sinner: "È un talento"

Nick Kyrgios è tornato a farsi sentire. Nonostante sia alle prese con il recupero fisico nella speranza di tornar...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Sport