Cerca
Logo
Cerca
+

Leonardo Bonucci, non solo schiaffi: "Ti ammazzo. Tu non...". Non solo schiaffi, un orrore: le minacce all'interista

  • a
  • a
  • a

Ancora una volta, Leonardo Bonucci ha perso la tesa. Il tutto durante le battute finali della Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus, vinta in rimonta dai nerazzurri. Il difensore bianconero non riusciva a rientrare in campo poiché il pallone non usciva dal terreno di gioco e, proprio nell'ultima azione, la squadra di Simone Inzaghi ha segnato beffando la Vecchia Signora. 

 

E così, mentre i giocatori festeggiavano, a bordo campo si scatenava il caos: Bonucci ha infatti messo le mani addosso a Cristiano Mozzillo, segretario dell'Inter. Il tutto perché gli avrebbe esultato in faccia. Eloquente, e da censura, il labiale di Bonucci, riportato da Il Tempo: "Non mi esulti in faccia... che ca*** fai? Ti ammazzo". Poi le spinte, lo schiaffo e c'è anche chi ha affermato di aver visto dei colpi a pugno chiuso tra collo e spalla.

 

Episodio vergognoso per cui, ad ora, Bonucci se l'è cavata con la (ridicola) cifra di 10mila euro di multa. Comunque, il difensore rischia una lunga squalifica: il gesto è stato orribile, le immagini stanno lì a dimostrarlo. Dopo l'episodio, Bonucci si è anche congratulato sui social con l'Inter, senza per fare alcun accenno all'episodio con Mozzillo. Ma delle scuse, ora, sarebbero doverose.

Dai blog