Cerca
Logo
Cerca
+

Paola Egonu, misure e forme esplosive: avete mai visto i suoi "piedini"?

  • a
  • a
  • a

Sandali, ciabatte, scarpe da ginnastica: ogni vip ha il suo stile. Ma che numero di scarpe portano? Nella classifica stilata da TgCom24, si parte dal 36 e si finisce al 47. Chi mai porterà un numero così alto? Si tratta della pallavolista italiana Paola Egonu. Numeri "importanti" però sono anche quelli di Federica Pellegrini, che ha un 41, e di Caterina Balivo, che ha un 40 e mezzo. Sulla stessa linea pure Taylor Mega e Anna Tatangelo.

 

 

 

Passando a piedi più piccoli, nella lista di TgCom24 c'è innanzitutto Justine Mattera con una taglia 36. Ma anche Belen Rodriguez con il 37. Proprio la showgirl argentina spesso condivide con i suoi seguaci le sue scelte in materia di scarpe. Si fermano al 38, invece, Diletta Leotta, Giorgia Palmas e l'ex gieffina Giulia Salemi. Poi c'è Chiara Ferragni, i cui piedi sono stati spesso oggetto di critiche.

 

 

 

L'imprenditrice digitale calza un 39. Di recente, inoltre, ha anche sfoggiato un paio di scarpe piuttosto bizzarre che riproducevano le dita. Un siparietto particolare su piedi e scarpe è andato in onda lo scorso autunno a Le Iene, quando Elodie e Rocìo Morales si sono passate il testimone di conduttrice e anche un paio di scarpe. Impossibile, però, che calzassero alla perfezione a entrambe. Anche perché la cantante indossa un 40 e la Morales un 38. 

 

 

 

Dai blog