Cerca
Logo
Cerca
+

Fernando Alonso scarica e umilia Linda Morselli: "Bellezza potente", ecco la sua nuova fiamma

  • a
  • a
  • a

Nuova fiamma per Fernando Alonso: il pilota di Formula 1 si sarebbe fidanzato con la giornalista austriaca Andrea Schlager, 30 anni, inviata sportiva di ServusTV. Sarebbe finita, quindi, la storia con Linda Morselli, ex di Valentino Rossi. E' stato il 40enne stesso a ufficializzare il tutto, pubblicando alcuni scatti della cronista, accompagnati da elogi e complimenti: "Bellezza potente”.

 

 

 

Alonso, che corre per l’Alpine, è stato fidanzato a lungo con la modella Linda Morselli. Ma qualche dubbio sulla loro relazione era nell'aria già da un po'. La Morselli, infatti, aveva condiviso nel giorno di San Valentino alcune immagini con il modello Benjamin Alfonso. A quel punto i fan avevano intuito che qualcosa non andasse con il pilota, con il quale faceva coppia dal 2015.

 

 

 

La vita sentimentale di Alonso, comunque, sarebbe particolarmente travagliata, come spiega TgCom24. Prima infatti è stato sposato con Raquel Rosario fino al 2011, poi ha avuto diversi flirt con modelle e giornaliste fino all’incontro con la Morselli, con la quale ha avuto una relazione piuttosto duratura. Ora un nuovo capitolo. Già sei settimane fa, in realtà, lui aveva pubblicato uno scatto con la giornalista sportiva durante un’intervista a bordo pista, senza però aggiungere nulla di più. Adesso invece ha deciso di lasciarsi andare alle confidenze con i follower. 

 

 

 

Dai blog