Cerca
Logo
Cerca
+

Inter, ecco il piano segreto: il trio delle meraviglie, chi ci sarà davanti ad agosto

  • a
  • a
  • a

Inter-Dybala, neanche la concorrenza dell’Atletico sembra intimidire. Così scrive il Corriere della Sera, parlando di un contatto giovedì tra il club colchonero e l’entourage dell’argentino, in uscita dalla Juve. Per quella che però è stata una ‘timida’ manifestazione d’interesse, e dove non è stata formulata un'offerta concreta. Un punto a favore dell’Inter, dunque. L’accoppiata Lukaku-Lautaro-Dybala potrebbe essere possibile, anche se le parole del d.t. del Chelsea, l’ex portiere Petr Cech, sembrano nette e non lasciano ben sperare: “Sono convinto che l'anno prossimo (Lukaku, ndr) si esprimerà su grandi livelli e saprà riscattarsi”.

 

 

Lautaro resta, bloccato Asllani, Skriniar potrebbe partire? 

Arrivano parole decise, invece, da Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez: “A oggi — ha detto a FcInterNews.it — non ho nessuna ragione per pensare che ci sia anche solo una possibilità che Lautaro vada via dall'Inter. Lui sta bene, è felice, si gode la squadra, la società, i compagni. Non ci sono ragioni per andare via”. Bloccato Asllani dell’Empoli per 9,5 milioni, blindato Alessandro Bastoni (nonostante le insistenze del Tottenham dell’ex Conte e di Fabio Paratici), anche Barella e Skriniar non hanno mai espresso la volontà di trasferirsi. Ma lo slovacco è in bilico, scrive Il Messaggero, perché il suo addio permetterebbe alla dirigenza nerazzurra di fare cassa e reinvestire. 

 

 

Contatti avviati con la Fiorentina per Milenkovic

In entrata, infine, conclude il quotidiano romano, non si ragiona solo su Bremer, perché i contatti sono avviati con la Fiorentina per Milenkovic. Il Psg ragiona sui 60 milioni richiesti per Skriniar, offrendo al difensore il doppio dello stipendio. Il piano B di Campos per la difesa è de Ligt, la Juventus sarebbe pronta ad accettare offerte dai 70 milioni, sul centrale olandese c'è forte anche il Chelsea, oltre allo United di ten Hag.

Dai blog