Cerca
Logo
Cerca
+

Federica Pellegrini, provocazione pura prima delle nozze: foto frontale allo specchio... così

  • a
  • a
  • a

Una Federica Pellegrini in "total white", anche nella lingerie.  La Divina, a poche settimane dal matrimonio, non solo ha già mostrato sui social l'abito che dovrebbe indossare a Venezia, quando impalmerà il suo ex allenatore Matteo Giunta, ma ha forse regalato ai suoi fan e follower una piccantissima "preview" per quanto riguarda gli indumenti intimi. 
 

 

 

Su Instagram, la 34enne di Mirano pochi mesi fa ha lasciato le piscine appendendo costume, occhialini e cuffie al proverbiale chiodo dopo quasi 20 anni di carriera leggendaria. Oggi si concentra su nuove sfide professionali, a partire dalla tv, e soprattutto sulla vita privata e sentimentale che giocoforza è stata costretta a trascurare un po', fin da ragazzina, mettendola sempre in secondo piano a favore di gare e medaglie. Storica testimonial di Armani, tanto da assistere da ospite d'eccezione alle sfilate della maison a Milano, ha affidato alle geniali visioni di Re Giorgio anche il suo abito nuziale. Nell'attesa di vederglielo addosso, Fede posa per un selfie davanti allo specchio in reggiseno e slip bianchi, dalla linea sportiva ma rigorosamente griffati Emporio Armani.

 

 

 

 

 

Tra le centinaia di commenti estasiati, non manca ovviamente chi la butta lì malandrino: non che per caso la Pellegrini avrà intenzione di indossare un completo simile anche nel giorno del matrimonio, per non trascurare l'animo sportivo che l'ha sempre caratterizzata?

 

 

Dai blog