Cerca
Logo
Cerca
+

Juventus, scatta l'allarme: chi può arrivare al posto di Koulibaly

  • a
  • a
  • a

Il Napoli non vuole venderlo alla Vecchia Signora, che però ci ha provato per Kalidou Koulibaly, coi partenopei in scadenza di contratto nel 2023. Il senegalese, scrive il Corriere dello Sport, seppur lusingato e con il rispetto dovuto per la corte di Madama, ha spiegato che nella Juve, la storica rivale sportiva del Napoli, non giocherebbe per rispetto verso gli azzurri. Il difensore sembra comunque non avere intenzione di accettare l’offerta di rinnovo del Napoli, nonostante i cinque anni e le cifre attuali. De Laurentiis proverà a sferrare l’ultimo attacco nel ritiro di Dimaro per provare a convincere il giocatore (contratto fino al 2027 a 6 milioni di euro), ma si respira un certo pessimismo. 

 

 

 

Koulibaly lontano, arriva Acerbi dalla Lazio?

Il Chelsea, come si legge ancora sul Corriere dello Sport, è interessato a Kalidou e non ha problemi a investire quanto richiesto da De Laurentiis (ovvero 30 milioni). Con il Barcellona che non molla la presa nonostante i problemi economici, Ramadani ha cominciato comunque a lavorare intensamente all’operazione su Londra. Il pericolo è serio e lo sarà anche se alla fine De Ligt dovesse preferire la Premier al Bayern: il Chelsea non scarta mica due acquisti in difesa. Per la Juve, suggerisce La Repubblica, l’alternativa è quella di Francesco Acerbi, in uscita dalla Lazio dopo le polemiche della sfida col Milan, e voglioso di cambiare aria.

 

 

 

 

Le reazioni polemiche dei tifosi bianconeri su Acerbi

I tifosi di Madama però non apprezzerebbero l’arrivo di Acerbi a Torino. “Passare da Koulibaly ad Acerbi è come passare da Monica Bellucci a Luciana Litizzetto”, oppure: “Come per dire..punto alla Ferrari ma mi accontento del monopattino!!”. E ancora: “Ahahahah….Acerbi ci manca solo lui …per una difesa da ottavo posto con gli altri reparti da scudetto ..”. Così è scritto sui social. Ma non solo, perché il web è un fiume in piena: “Come dire: oggi sono indeciso se andare a mangiare da Cracco… o prendermi qualcosa dal kebabbaro all’angolo”. Quindi: “Vendi un 22enne come de Ligt per sostituirlo con un 31enne, cosa stai costruendo? Con che prospettiva?”. Per concludere, “Aragosta e caviale” – è terminata, signore – “Allora una margherita ma a forma di aragosta” e “Eh si. E in attacco si punta Zaniolo ma se rifiuta arriva Azmoun!”.

Dai blog