Cerca
Logo
Cerca
+

Paulo Dybala va alla Roma, scatta la telefonata choc: "Testa di ca***", finisce male

  • a
  • a
  • a

Paulo Dybala finisce alla Roma, e dall’altra sponda del Tevere c’è chi non ha preso bene l’arrivo della Joya, prendendosela con Claudio Lotito per aver finora operato una campagna acquisti deludente.

 

 

 

Svanita l'Inter del vecchio amico Beppe Marotta dopo il ritorno di Lukaku, il 28enne attaccante argentino si è lasciato convincere dal progetto della Roma, con Mourinho spesosi in prima persona al telefono, mentre l’ex Juve ha ottenuto i sei milioni che chiedeva tra base fissa e bonus per tre stagioni. I cugini della Lazio, invece, hanno portato a casa Maximiano, Romagnoli, Casale, Gila, Marcos Antonio e Cancellieri. La differenza di passione tra le due sponde della capitale è peraltro palpabile nella vendita degli abbonamenti: da una parte 36mila tessere vendute, dall'altra appena 8mila.



 


Il battibecco tra Lotito e un finto tifoso

Ad Auronzo di Cadore, intanto, lo stesso Lotito ha sbottato con dei tifosi, non contenti dell’operato della società: "Ma gli abbonamenti quando li fate? Siamo a 8mila abbonamenti, la Roma sta a 36mila”. E non solo, un finto tifoso biancoceleste lo ha preso in giro con una chiamata telefonica: “Presidente — gli dice in dialetto capitolino — la Roma ha preso Dybala, tu chi prendi? Non stai prendendo nessuno”. Lotito allora ha reagito malissimo, con insulti e improperi: “Ma tu non c'hai un ca*o da fà, testa de cao”, ha detto il numero uno bianconceleste. Che poi ha rincarato la dose: “Coglie, coglieee! A' rincogli*ito!”. Poi il gran finale, la frase “Porta tu' sorella e tu' madre…”, in risposta a quella del finto tifoso: “"Ma non è possibile, questi comprano, comprano… oh, ma te chi stai a comprà?”.

Dai blog