Cerca
Logo
Cerca
+

Wanda Nara, corna a Icardi: "A letto con un calciatore sposato"

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Wanda Nara ha tradito Mauro Icardi con un calciatore sposato": la spifferara, stavolta, è davvero eccessiva. Wanda Nara, che sarebbe in crisi con Icardi, avrebbe lo avrebbe tradito con un calciatore sposato Intanto, mentre si rincorrono voci e indiscrezioni, la coppia parla di fake news: nessuna crisi. L’ex moglie di Maxi Lopez, legata a Icardi, sta trascorrendo le vacanze a Ibiza con tutta la famiglia. Vacanze agitate perché si è parlato di addio: Wanda Nara avrebbe confessato alla domestica di voler mollare Icardi.

 

 

L’audio è finito in Rete in barba al buon senso e tutto è diventato virale. Ma adesso viene a galla un retroscena. Il primo a macchiarsi di tradimento sarebbe stato Icardi con la modella China Suarez e poi Wanda. Lo dice Lucas Bertero, conduttore del programma "A la tarde".

 

 

"Wanda si sta già consolando, da tempo. Alcune fonti mi indicano che ha un flirt con un calciatore oltretutto sposato", riferisce. Mistero sull’identità dell’uomo. Icardi, però, appare stanco. Sfiduciato del clamore mediatico sul suo conto. "Feliz con mis chicas", scrive per mettere fine alla vicenda una volta per sempre.

 

Dai blog