Cerca
Logo
Cerca
+

Allegri, "quando lo esonerano": il sospetto di Marchisio sulla data

  • a
  • a
  • a

Risultati che non arrivano, per un allenatore sulla graticola. Massimiliano Allegri vive il momento più buio dal suo ritorno alla Juve, e se Pavel Nedved (così come buona parte dei tifosi) vorrebbero il suo esonero, il toscano sta reggendo per la protezione di Andrea Allegri e Maurizio Arrivabene. Proprio l’a.d. dopo la sconfitta di Monza ha detto: "Cambiare gestione tecnica ora sarebbe una follia”. Seppur per Max serva il cambio di rotta, altrimenti le conseguenze sarebbero più serie che mai.

 

 

Marchisio su Allegri: “Esonero? Non si aspetti pausa-Mondiale”
Della situazione in casa Juve ne ha parlato l’ex per eccellenza: Claudio Marchisio. Che alla Domenica Sportiva ha definito la situazione "molto delicata”, dato che è evidente che "c'è uno scollamento tra squadra, allenatore e società, come si vede dalle dichiarazioni”. Per poi parlare della questione-esonero: "Adesso non sono dentro la Juve e mi auguro che risolvano tra loro — ha aggiunto l’ex centrocampista bianconero — Ma il campionato è a due tappe, non vorrei si aspettasse la pausa per i Mondiali per cambiare allenatore”. 

 

 

Allegri, dopo il 13 novembre si tira le somme
Il Principino fa dunque capire che la Juve e Allegri possano essersi dato come termine il 13 novembre — giorno in cui la Serie A va in pausa per la Coppa del Mondo in Qatar, che si disputerà dal 21 di quel mese al 18 dicembre — come deadline per tirare le somme ed eventualmente decidere se separarsi o continuare insieme. Per il toscano serve invertire la rotta, o la possibilità di un suo allontanamento potrebbero essere più concrete che mai.

Dai blog