Cerca
Logo
Cerca
+

Gigio Donnarumma, la confessione in tv: "Non posso prendere quel gol"

  • a
  • a
  • a

"Mi aspettavo questo tipo di tiro perché sapevo che da lontano calcia così, di piatto, la maledetta”. Un tiro micidiale quello di David Alaba da punizione, per un brutto 2-0 finale che l’Austria ha rifilato all’Italia. Il secondo gol è però più un errore dell’ex portiere del Milan, finito nel mirino delle critiche da parte dei tifosi ancora una volta: "Un tiro strano, ha fatto un gol incredibile, dopo lo guarderò meglio e vedrò dove potevo fare meglio e dove ho sbagliato — ha detto l’estremo difensore oggi al Psg — Lo sto riguardando adesso, è un tiro incredibile. Sicuramente non posso prendere gol da lì sul mio palo. Lo analizzerò, lo riguarderò e ci lavorerò meglio".

 

 

Donnarumma: “Il k.o. di Vienna? Ha inciso anche il Mondiale…” 

Intanto l’Italia chiude la sua seconda amichevole con il k.o. di Vienna, dopo la vittoria in rimonta sull’Albania di Edy Reja: "Non ci sono alibi — ha detto ancora Donnarumma — ma un po’ ha inciso essere qui e vedere gli altri al Mondiale, è dura ma piangerci addosso non serve a niente. Dobbiamo rimboccarci le maniche e ritrovare la compattezza che avevamo prima”. 

 

 

Donnarumma: “Prendiamo il positivo di questi mesi”

Inoltre, Gigio ha parlato del percorso che la Nazionale dovrebbe fare per cercare di tornare al top: "Bisogna trasformare in positivo quello che abbiamo sbagliato in questi mesi e — spiega ancora — lo faremo perché siamo un grande gruppo guidato da un ottimo allenatore. Vogliamo qualificarci per gli Europei per poi andare avanti”. Infine un appello, un proposito lanciato per l'anno che verrà: "Ora rimbocchiamoci le maniche, riposiamoci e poi da marzo ci toccheranno già delle grandi partite. Di sicuro ci faremo trovare pronti”.
 

Dai blog