Cerca
Logo
Cerca
+

Cristiano Ronaldo, subito figuraccia mondiale: "Sono in Sudafrica"

  • a
  • a
  • a

"Qui in Sudafrica non sarà la fine della mia carriera, la gente ha mostrato d'amarmi e l'accoglienza è stata spettacolare" ha detto in inglese. La gaffe di Cristiano Ronaldo, che ha scambiato l’Arabia Saudita per il Sudafrica nel giorno della presentazione, per un momento di leggero momento di imbarazzo quando ha compiuto l’errore. Approdato all’Al Nassr il 3 gennaio pomeriggio, è stato presentato in grande stile di fronte allo stadio con un oltre 30 mila persone sugli spalti, in attesa di poterlo abbracciare subito dopo la conferenza stampa presieduta dallo sceicco Musalli Al-Muammar e dal tecnico ex Roma, Rudi Garcia. 

 

Ronaldo: “Mondo del calcio cambiato, voglio trasmettere una visione diversa a questo Paese”
"Sono felice di essere qui, desidero giocare e vincere. Mi sento bene e voglio regalare felicità. La mia avventura in Europa si è conclusa ho vinto tutto e ho giocato nei migliori club, adesso inizia una nuova sfida" ha detto un emozionato Cristiano Ronaldo davanti ad un entusiasta parterre di giornalisti che lo hanno omaggiato anche con un "siuuu" in suo onore. "Ultimamente il calcio è cambiato" ha spiegato Cristiano nel giustificare il motivo principale che lo ha spinto a fare una scelta per molti considerata controcorrente: "Molte persone parlano ma non sanno niente e io sono qui perché voglio trasmettere una visione diversa del Paese e del calcio, ed è per questo che ho accettato questa nuova sfida.

 

Non mi preoccupa quello che dice la gente, oggi il calcio si è evoluto ed è molto competitivo. Non vedo l'ora di scendere in campo, ma deciderà il mister. Anche domani, io sono pronto"

Dai blog