Cerca
Logo
Cerca
+

Milan, esplode la furia di Leao: "Ma non avete niente da fare?"

Lorenzo Pastuglia
  • a
  • a
  • a

Rafa Leao che fa: rinnova o non rinnova? Le ultime indiscrezioni raccontano della volontà del Milan di chiudere la faccenda in tempi brevi, nel bene o eventualmente nel male. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, le prossime due settimane dovrebbero essere decisive, con il calciatore messo di fronte a una scelta. Il Milan ovviamente vuole blindarlo. Il portoghese dal canto suo è intrigato dalla prospettiva di restare alla corte di Pioli e del suo impegno confermato dal rientro in anticipo dopo la sosta. Nel gioco delle parti però bisogna tenere conto anche dell'entourage dell'ex Sporting, e della suggestiva prospettiva di un'avventura lontano da Milano.

 

 

Milan, nessuna offerta per Leao. Ma se non rinnova…

Al momento però non è arrivato nulla sul tavolo della dirigenza meneghina, che solo nel caso di fumata nera cercherà di trovare un acquirente per non correre il rischio poi di perdere Leao a zero nel 2024. Il calciatore dal canto suo chiede 7 milioni più un bonus alla firma, e un contributo alla multa-risarcimento da versare allo Sporting per la questione della causa relativa alla rescissione del contratto. I rossoneri mettono sul piatto un ingaggio di poco più basso con eventuali bonus, senza però voler partecipare al pagamento del risarcimento ai portoghesi.

 

 

Leao a un sito portoghese: “Non avete altro da fare? Troppo tempo libero” 

Intanto Leao, molto attivo sui social, è diventato l’oggetto della stampa lusitana. E lui non ha gradito. L'attaccante del Milan ha commentato il post di un quotidiano, ‘Leonino’, che parlava appunto del possibile aut aut del club, con queste parole: "Ahahah non avente altro da fare? Troppo tempo libero". Insomma una sorta di piccata smentita per un giocatore che non vuole distrazioni.

Dai blog