Cerca
Logo
Cerca
+

Diletta Leotta, festa-scudetto? A bordo campo si presenta così: da restarci secchi

  • a
  • a
  • a

Da tempo incinta, ora Diletta Leotta ha scoperto il suo vistoso pancione. Lo ha fatto nel prepartita di Udinese-Napoli, che è valsa lo Scudetto alla squadra di Luciano Spalletti. La giornalista era stata a bordo campo alla Dacia Arena per il commento del match Scudetto. Per la partita scudetto ha scelto un completo molto particolare, dal quale è sbucato il suo pancione. Un giallo fluo che ha abbinato a un top blu portato sotto la giacca e che ha lasciato scoperta una parte del pancione. La giornalista è infatti in dolce attesa di una bambina, che nascerà ad agosto e che coronerà il suo sogno d’amore con il portiere Loris Karius.

La figlia di Leotta e Karius attesa per agosto, il mese di nascita di Diletta
Nonostante i tanti impegni lavorativi che la portano in giro per l’Italia, la giornalista siciliana ha trovato il tempo anche per un viaggio romantico a Ibiza e per godersi le sue nuove forme da futura mamma. E da quando ha condiviso col mondo la sua gioia più grande, mostra con orgoglio il suo corpo che si sta trasformando per accogliere una nuova vita. Il suo annuncio, comunque, non aveva sorpreso: da settimane si parlava di una possibile gravidanza, che è stata poi confermata con video di coppia. La piccola è attesa per agosto, curiosamente nello stesso mese di nascita della sua mamma. La giornalista è infatti nata a Catania il 16 agosto del 1991. Dal 2023, la festa in casa di Diletta Leotta sarà quindi doppia.

 

La cena con l’amica Elodie poi il volo in Spagna
Per prepararsi alla grande festa azzurra, che ha coinvolto praticamente tutta l’Italia da Nord a Sud, Diletta Leotta si è presa qualche giorno di relax in Spagna, che ha trascorso in compagnia del suo fidanzato Loris Karius. Non prima, però, di aver festeggiato il compleanno di Elodie, sua grandissima amica, che hanno celebrato con una cena gourmet in un ristorante tristellato.

 

Dai blog