Cerca
Cerca
+

Leao, doccia ghiacciata per il Milan: rumors e percentuali choc

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Rafa Leao rompe il silenzio dopo l'infortunio che potrebbe metterlo fuori dal derby di Champions contro l'Inter. L'attaccante rossonero a questo punto ha davvero scarse possibilità di potere essere in campo contro i nerazzurri. La diagnosi è molto chiara: "Gli esami strumentali che hanno evidenziato una elongazione del muscolo lungo adduttore della coscia destra. L'evoluzione del quadro clinico sarà monitorata giorno per giorno".

Traduzione: per l'andata quasi certamente non ci sarà, potrebbe recuperare, forse, per il ritorno (le possibilità stanno introno al 50%, dunque pessime notizie per il Milan). Ma proprio Leao ha parlato tramite il social network The Residency affrontando alcune tematiche. Inevitabile l'allusione al suo stop fisico, su cui Leao si è espresso così: "Non preoccupatevi per il mio infortunio, tornerò presto!". Poi ha risposto a un altro commento: "Ho fatto cure e dormito tutto il giorno".

 

 

E ancora: "La mia motivazione è stare in campo ogni giorno e migliorare per raggiungere i miei obiettivi". A questo punto ha lanciato un messaggio ai dirigenti rossoneri in vista del prossimo mercato: "Mbappè dovrebbe venire al Milan, è già un tifoso rossonero". Infine parla di chi, secondo lui, potrebbe fare la fortuna del Milan in futuro: "Chaka Traorè sarà il futuro del Milan, mi piace davvero tanto". Insomma Leao è apparso tranquillo, intanto il Milan studia la strategia migliore per cercare di parare i colpi dell'Inter nel derby d'andata. 

 

 

Dai blog