Milan, bomba Maignan: proposta indecente, chi lo vuole a tutti i costi

lunedì 5 giugno 2023
Milan, bomba Maignan: proposta indecente, chi lo vuole a tutti i costi
1' di lettura

Mike Maignan? È in cima alle scelte di mercato del Chelsea. Il portiere rossonero è nel mirino dei londinesi da tempo e secondo alcune indiscrezioni sarebbero arrivate alcune offerte dalle parti del Milan. Ma dalla società è arrivato un secco no alle sirene inglesi.

Il Milan punta tantissimo su Maignan e lo riconferma in modo chiaro come portiere dekl futuro senza se e senza ma per provare a cementificare un gruppo che è arrivato a un passo dalla finalissima di Champions e ha messo le mani sulla qualificazione alla prossima competizione regina d'Europa anche per la prossima stagione.

Ibrahimovic, addio Milan e poi Monza? "Galliani..."; le parole che ribaltano la Serie A

"Sto bene al Milan, Milano è casa mia. Del mio contratto non so nulla". Zlatan Ibrahimovic sconvolge an...

Il dato che convince di più la società a puntare tutto su Maignan è legato proprio al suo infortunio. Infatti dalle parti di Milanello sono convinti che con Miagnan in campo, senza lo stop, il Milan avrebbe avuto qualche punto in più in classifica perché avrebbe subito meno gol. Studi e statistiche che di certo non bastano a giustificare l'abisso col Napoli ma che di certo sottolineano l'importanza di Maignan tra i pali rossoneri. I suoi interventi decisivi hanno sempre portato punti pesanti in classifica, ed è per questo motivo che il Milan ha deciso di non sedersi nemmeno al tavolo del Chelsea. 

Leao rinnova con il Milan. Il numero di maglia? Indiscreto-bomba sul mercato

E se dopo il rinnovo fino al 2028, per Leao arrivasse anche la maglia numero 10? Nel Milan c'è grande soddisf...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Sport