Chiamatelo pure campioncino. Il Milan ha il futuro in tasca grazie ai gol di Akram Jadid. Un giovanissimo ragazzino di 12 anni che sta letteralmente impressionando i responsabili del settore giovanile rossonero. Ha messo a segno più di 300 gol e ora la società rossonera pensa di avere in casa il bomber del futuro. L'italo-marocchino, classe 20122, ha stupito tutti. Con l'Under 12 del Milan ha realizzato ben 324 gol.
"Il mio obiettivo di quest'anno era di fare 300 gol e ne ho fatti 324", ha affermato il piccolo campione. A soli 12 anni si è già portato a casa cinque premi come miglior capocannoniere e tre premi come miglior giocatore. Un repertorio completo: rovesciate, dribbling e tiri potenti. L'unico dubbio riguarda la tenuta nei prossimi anni. Le pressioni molto probabilmente aumenteranno e di certo non sarà semplice per il giovanissimo Jadid gestire la situazione.
Milan, Maldini via? Savicevic: “Gli americani non capiscono di calcio”
Un addio che scotta, che fa male: quello di Paolo Maldini al Milan. Scelto dal presidente Gerry Cardinale, che punter&ag...In tanti ricordano infatti la carriera di Mastour, un vero fenomeno nelle giovanili che però non è mai sbocciato in prima squadra. Insomma bisognerà attendere per capire cosa potrà fare Jadid. Ma sognare non costa. E al Milan, a quanto pare, c'è la convinzione di avere in casa un vero e proprio gioiello da custodire.