Cerca
Logo
Cerca
+

Luciano Spalletti, l'inizio peggiore: due pesantissimi "crac", chi è fuori con la Macedonia

  • a
  • a
  • a

Neanche il tempo di fare il proprio esordio da ct della Nazionale italiana e Luciano Spalletti deve già fare a meno di due pedine fondamentali. Contro la Macedonia non ci saranno Federico Chiesa e Lorenzo Pellegrini . Entrambi gli azzurri hanno infatti accusato un risentimento muscolare e questa mattina sono stati sottoposti ad accertamenti. Saranno dunque  indisponibili per le gare contro Macedonia e Ucraina e torneranno nei rispettivi club per riprendersi dall'infortunio.

L'attaccante della Juventus farà gli esami domani a Torino per capire i reali tempi di recupero. Sabato 16 settembre la Vecchia Signora è attesa al primo big match di questo inizio di stagione. All'Allianz Stadium affronterà la Lazio dell'ex Maurizio Sarri , reduce dalla vittoria sorprendente ai danni del Napoli di Victor Osimhen

 

 

Per Pellegrini nello specifico si tratta di un fastidio al flessore destro. Già la scorsa settimana, il capitano della Roma aveva accusato un problema al flessore, ma a quello sinistro. Un'altra insidia per José Mourinho, dopo gli infortuni di Dybala, Abraham, Sanchez, Azmoun, Kumbulla e Aouar. L'appuntamento per i giallorossi è a domenica 17 settembre, quando all'Olimpico sfiderà l'Empoli. Un'occasione che lo Special One non può farsi di certo scappare. Soprattutto dopo i soli tre punti accumulati in altrettante sfide di campionato. L'obiettivo del portoghese è conquistare la prima vittoria in questa Serie A. 

 

 

Dai blog