Cerca
Cerca
+

Novak Djokovic, il suo punto debole: il video fa il giro del mondo

  • a
  • a
  • a

Nova Djokovic il caldo non riesce proprio a tollerarlo. Il tennista serbo preferisci giocare in sera agli Australian Open in Australia. Ma già dall’avvio del Grande Slam si è trovato a giocare due match diurni (sebbene contro Mannarino abbia giocato indoor) soffrendo il caldo afoso di Melbourne.

E non solo, nel match contro lo statunitense Fritz, vinto nella mattinata di martedì 23 gennaio e che gli ha permesso l’accesso in semifinale, si è irritato per il troppo cado con il suo staff, a causa delle difficoltà nel trovare uno dei prodotti che usa per rinfrescarsi e per mantenere le energie.

 

 

 

Djokovic, già diversi fuoricampo agli Australian Open
Ma non solo questo episodio agli Australian Open. Un altro fuori dalle righe è avvenuto nel match del terzo turno contro l’argentino Tornás Etcheverry. Il serbo è stato protagonista di un battibecco con il pubblico. Proprio uno spettatore gli ha urlato: “Vaccinati, amico!”, dato il suo essere no vax. Nole lo ha sfidato con lo sguardo, mantenendo la calma, prima di servire un ace per suggellare la vittoria in tre set sull'argentino e avanzare così agli ottavi di finale. Pochi giorni prima, nel match contro Poporyn, anche in quell’occasione Nole è stato protagonista di un battibecco con il pubblico di casa. Dirigendosi verso il fondo del campo, aveva alzato lo sguardo verso la folla iniziando una conversazione animata con il disturbatore: "Vieni a dirmelo in faccia”.

 

 

 

Dai blog