Cerca
Logo
Cerca
+

Inter-Atalanta, profezia da brividi di Trevisani: "L'anno scorso ha dovuto buttare il campionato. Oggi..."

  • a
  • a
  • a

Mancano ormai pochi minuti al recupero di Serie A tra Inter e Atalanta, match che si disputa oggi, mercoledì 28 febbraio, a San Siro. La Dea per la seconda volta in pochi giorni torna al Meazza, dopo il pareggio contro il Milan dello scorso fine-settimana.

Una partita che per Simone Inzaghi ha l'odore e il sapore dello scudetto. Già, in caso di vittoria, i nerazzurri scaverebbero un solco sulla Juventus probabilmente incolmabile, ammesso e non concesso che colmabile lo sia ancora.

La pensa così Riccardo Trevisani, il quale a ridosso della partita ha detto la sua in un'intervista a Cronache di Spogliatoio. Poche parole, ma ficcanti, che non lasciano particolari margini all'immaginazione e alle interpretazioni.

 

una finale scudetto - premette Trevisani -, se l'Inter vince va a dodici punti di vantaggio e il campionato è finito. A quel punto può andare a una media di 2 punti a partita e vincere comunque in carrozza. Lo scorso anno per andare in finale di Champions ha dovuto buttare via il campionato, se batte l’Atalanta praticamente lo vince e può avere tutte le energie per giocarsela di nuovo", conclude Trevisani con piglio un poco profetico.

 

Dai blog