Cerca
Cerca
+

Bobo Tv, "cosa voglio dire ai pagliacci": la stoccata di Adani, Cassano e Ventola

  • a
  • a
  • a

La Bobo Tv è pronta a tornare. Ma senza Bobo. Se infatti l’ex centravanti dell’Inter ha deciso di proseguire la sua avventura sui social in solitaria, i suoi ex compagni di viaggio non hanno intenzione di stare a guardare. “Voglio dire ai pagliacci, buffoni e pezzi di m…. Stiamo tornando e vi vengo a prendere tutti”. Il messaggio di Antonio Cassano è chiarissimo. E non è il solo a essere carico. Anche Nicola Ventola e Lele Adani non stanno più nella pelle e sono pronti a lanciare il nuovo format del trio

L’addio con Bobo Vieri, ideatore e anchorman del programma che portava il suo nome, è stato di quelli burrascosi. I tre ospiti fissi non hanno gradito l’atteggiamento dell’ex amico e da alcuni mesi non compaiono più nella live su Twitch. Ma la loro voglia di dimostrare che il format funzionava anche grazie a loro è tanta. Sul suo profilo Instagram, Adani ha pubblicato una storia in cui annuncia il loro ritorno: “Tre è il numero perfetto”. 

 

 

Nel video, insieme a lui, gli altri due ex calciatori. Quello più su di giri è ovviamente Antonio Cassano che non aspettava altro per togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “Prima gli altri li seguivano 22 persone, quando ci saremo noi saranno 3-4-5 forse 6 se esageriamo. Tempo al tempo, stiamo arrivando”. Il riferimento è abbastanza palese. Una frecciata a Bobo Vieri, rimasto solo in trasmissione e con numeri molto più ridotti rispetto al passato. La curiosità per il nuovo progetto del trio è tanta ma ancora non si sa nulla. Una sola certezza: “Ci saremo io barba fine e lo sceneggiatore (Nicola Ventola, ndr)”, parola di Cassano.

 

Dai blog