Cerca
Logo
Cerca
+

Inter, scippo di Simeone a Inzaghi prima del match: chi arriva a Madrid

  • a
  • a
  • a

Se Atletico e Inter sono pronti alla battaglia per accedere ai quarti di Champions mercoledì sera alle 21, intanto i Colchoneros, chiamati a ribaltare l’1-0 dell’andata al Meazza, hanno vinto la sfida sul mercato. Come rivelato dal quotidiano As, infatti, il club di Madrid è ormai a un passo dall’ingaggiare il duttile difensore argentino del Lens, Facundo Medina. Classe 1999, sudamericano, è pronto ad accettare la corte di Simeone che vuole ringiovanire il reparto arretrato del suo Atletico. Il club si sta così preparando a chiudere la trattativa col club francese nelle cui casse dovrebbero finire circa 25 milioni di euro.

Intanto l’ex Atletico Albertini è pronto ad assistere alla sfida di Champions direttamente dal Wanda Metropolitano: “Questi ottavi di finale non mi lasciano indifferente, sarò allo stadio a Madrid — le sue parole nell’intervista a La Repubblica — Mi aspetto una partita intensa, come le squadre che si sfideranno".

 

 

E proprio sul Cholo Simeone, l’ex centrocampista del Milan ha così detto: “che per il amor verso l’Atletico lo seguo da sempre — ha chiuso — È più di un allenatore. Il club di oggi è in gran parte una sua creatura. Per la fatica che sta facendo in Liga, la partita di domani vale almeno il cinquanta per cento della stagione. L'Inter dovrà stare attenta all'entusiasmo e al dinamismo dell'Atletico, e al calore dello stadio. Ma la necessità di recuperare l'1-0 li costringerà a scoprirsi. L'Inter può farsi valere ovunque".

 

 

Dai blog