Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia bracca ibrahimovic, la frase rubata: "Chi è il proprietario del Milan"

  • a
  • a
  • a

"Sono io il proprietario del Milan, ma questo è un segreto". Non è un momento facile in casa Milan e quindi, come tutte le volte in cui sopraggiungono delle difficoltà, il diavolo si affida alla sua guida: Zlatan Ibrahimovic. Il campione svedese, ora dirigente rossonero, si è portato a casa il primo trofeo stagionale. Certo, forse non era proprio la coppa sperata. Nella puntata di venerdì 15 marzo di Striscia la Notizia, l'ex numero 10 rossonero ha ricevuto il tapiro d'oro. A consegnarglielo, Valerio Staffelli.

Ibra ha ricevuto il tapiro dopo le perquisizioni avvenute nei giorni scorsi nella sede di via Aldo Rossi. Al centro delle indagini della Guardia di Finanza il passaggio di proprietà del club da Elliott a RedBird. L'ipotesi è che il fondo di Gordon Singer sia ancora il reale proprietario del Milan, a dispetto della trattativa che lo scorso anno avrebbe portato la squadra nelle mani di Gerry Cardinale. Dopo una prima battuta, Ibra è tornato serio e, ai microfoni di Striscia, ha spiegato la situazione: "C’è stato un controllo, ma non hanno trovato niente. Il proprietario del Milan è RedBird".

 

Zlatan si è poi lasciato scappare una battuta sullo stato di forma della squadra, reduce dal sorpasso sulla Juve in campionato e dal passaggio del turno in Europa League: "I ragazzi stanno facendo bene, mi stanno ascoltando. 'Devono' farlo, altrimenti…"

 

Dai blog