Jannik Sinner, la gufata di Medvedev prima di Alcaraz: "Quando finirà l'imbattibilità"

domenica 17 marzo 2024
Jannik Sinner, la gufata di Medvedev prima di Alcaraz: "Quando finirà l'imbattibilità"
1' di lettura

Chiamatela gufata. Medvedev è uno degli avversari più temibili di Jannik Sinner e qualche giorno fa, mentre si avvicinava la tanto attesa semfinale degli Indian Wells con Alcaraz, al russo è scappata una previsione che si è trasformata in realtà con la sconfitta del campione italiano.

Prima ha ricordato la sconfitta proprio contro l'altoatesino: "Ho impiegato una settimana a smaltire quella delusione, forse anche meno. Ho giocato un gran match, ho iniziato alla grande giocando bene tatticamente e non tremando sotto pressione. Lui in seguito è riuscito a sistemare un paio di cose ed ha iniziato a giocare meglio. È per questo che ha vinto, ed è per questo che quella finale è stata così speciale per lui: perché è riuscito a trovare un modo per vincerla".

Jannik Sinner, il gesto a bordo campo che fa impazzire l'Italia: il video virale

"Alcaraz? No, ha vinto Sinner". È questo il mantra che sui social questa mattina anima il dibattito sul...

Poi l'affondo che ha il sapore appunto della gufata: "La striscia di imbattibilità di Sinner? Arriverà un momento in cui si interromperà. Novak detiene il record, ne ha vinte 46 o qualcosa di simile. Eppure qualcuno è riuscito a fermarlo, e non so più neanche chi fosse. Quando sei negli spogliatoi, affrontare Jannik per me come per qualsiasi altro collega non fa molta differenza: si scende in campo e si prova a vincere. La fiducia ora lo aiuta ma arriverà qualcuno che lo fermerà. Magari non qui, magari più in là. Se dovessi affrontarlo farò del mio meglio per provare a batterlo". 

Jannik Sinner, la rivelazione: "Gomito? Ho sentito qualcosa perché ci sono caduto sopra"

Un campione lo vedi dai dettagli. Jannik Sinner ha appena perso la semifinale di Indian Wells con Alcaraz ma già ...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Sport