Cerca
Logo
Cerca
+

Jannik Sinner, tutti in piedi: il colpo da capogiro che manda all'inferno Machac

  • a
  • a
  • a

I tifosi di Jannik Sinner e tutta l'Italia si è alzata in piedi per applaudire questo ragazzo, numero tre al mondo nella classifica Atp, che sta incantando di nuovo tutti ai Masters 1000 in Florida. Oltre alla vittoria contro Machac resterà nella storia recente di questo sport il colpo con cui Sinner ha conquistato un punto incredibile. Dopo una grandissima replica di rovescio sul servizio forte e centrale di Machac,

Sinner non solo ha resistito per due volte con il dritto, ma poi ha infilato l'avversario con un "irreale" passante di rovescio, sottolineato dagli applausi degli spettatori presenti sulle tribune. A questo punto, con queste premesse, Sinner ha conquistato il primo parziale con il punteggio di 6-4 per poi chiudere il secondo con un 6-2. E così Jannik si appresta a disputare la semifinale.

 

 

Un altro grandissimo traguardo che mette in evidenza il momento di grazia del nostro campione che in diversi palcoscenici sta tenendo botta e soprattutto sta mettendo in seria difficoltà i signori del tennis mondiale. E l'obiettivo è sempre lì, a portata di mano. Sinner potrebbe diventare il numero due al mondo alle spalle di Djokovic. Serve un passo falso di Alcaraz, ma lo spagnolo, grandissimo campione, errori ne commette davvero pochi. 

 

 

 

Dai blog