Cerca
Cerca
+

Jannik Sinner, il videomessaggio a Oliviero Toscani: "Un onore fare parte della tue giornate"

  • a
  • a
  • a

"È un onore far parte delle tue giornate". Così il numero 1 al mondo di tennis, Jannik Sinner, in un videomessaggio inviato al fotografo Oliviero Toscani, che al Corriere della Sera aveva parlato per la prima volta della amiloidosi, la malattia che lo ha colpito un anno fa, rivelando che il campione di San Candido gli dava sollievo in questi giorni così rallentati. Toscani aveva dichiarato: "Leggo, guardo in tv l’Inter e certe squadre inglesi. E poi c’è Sinner, che mi dà sollievo nella vita. Ora sono tutti gelosi e invidiosi di lui: tipico degli italiani. Imparerà presto chi sono i veri amici e chi no". 

Sinner, dagli Stati Uniti dove sta disputando gli Us Open, ha ringraziato per la stima e ha espresso a Toscani vicinanza in questo momento delicato, non senza rimarcare la sua fede milanista: "Ho sentito che sei interista - conclude Sinner mandando un abbraccio a Toscani -, non sono tanto d'accordo con te, ma magari un giorno guarderemo un derby insieme".

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Oliviero Toscani Studio (@olivierotoscanistudio)

 

Il numero uno al mondo è impegnato a gareggiare nello Us Open, l'ultimo grande slam del circuito Atp. Dopo una prima prova non brillantissima, l'azzurro affronterà un altro americano. Si tratta di Alex Michelsen, padrone di casa del torneo. Jannik Sinner spera così di lasciarsi alle spalle l'ultimo periodo negativo, dopo la notizia della sua positività al test antidoping di Indian Wells. La miglior risposta in questi casi la si deve dare sul campo da gioco. Come lo stesso azzurro è abituato a fare.

 

Dai blog