Alice Campello e Alvaro Morata si sono separati da qualche tempo. Ma oltre al matrimonio, hanno in comune dei bellissimi bambini. Ma l'influencer è stata di recente criticata per essere partita per un viaggio di piacere a New York senza i figli al seguito. Si è trattato di un momento che ha voluto concedere per sé, per riflettere e distrarsi dopo il periodo burrascoso che ha attraversato con il suo ex compagno.
Ma sui social è stata sommersa di critiche . Alcuni utenti infatti l'hanno accusata di essersi dimenticata di proposito i figli a casa. E Alice Campello ha deciso di replicare al suo hater. " Hanno un padre che ha le stesse responsabilità della madre", ha commentato l'influencer. Una risposta velenosa che ha trovato d'accordo molti suoi follower.
Alvaro Morata rasato in Milan-Lecce: il motivo commuove tutti
Morata è stato assoluto protagonista della vittoria del Milan contro il Lecce. Lo spagnolo ha regalato spettacolo...Intanto, stando alle ultime ricostruzioni, pare che Alice Campello abbia accettato di tornare a vivere nel nostro Paese. In questo modo l'influencer potrebbe consentire ai suoi figli di trascorrere più tempo in compagnia del padre che al momento gioca nel Milan. Sarebbe stato proprio il trasferimento di Alvaro nel capoluogo lombardo per mettere fine alla loro relazione. Insomma: la goccia che ha fatto traboccare il vaso.