Jannik Sinner, ecco l'imitazione della Gialappa's: un feroce sfottò sui soldi

di Lorenzo Pastugliasabato 19 ottobre 2024
Jannik Sinner, ecco l'imitazione della Gialappa's: un feroce sfottò sui soldi
2' di lettura

Senza dubbio il personaggio del momento. Ogni cosa che fa viene ripresa dai media, positiva o negativa che sia. Jannik Sinner intanto si gode il momento ed è volato alla finale del Six Kings Slam di Riyad, dove se la vedrà per la quarta volta in stagione in una sfida contro Carlos Alcaraz.

L’altoatesino continua a stupire e vuole prendersi il nono titolo in stagione, quello saudita — che gli permetterebbe anche un conto in banca di sei milioni —, e ha saputo reagire alla grande dopo la sconfitta nell’Atp 500 di Pechino proprio contro lo spagnolo.

Sinner, il siluro di Fabio Fognini: "Io, cittadino italiano". E l'Agenzia delle entrate

La polemica è nota e antica, quella delle residenze estere di molti personaggi dello sport e dello spettacolo. Du...

Lo ha fatto prendendosi la finale del Masters 1000 di Shanghai e controllando al meglio a Riyad sia Daniil Medvedev sia Novak Djokovic, battuto due volte in quattro giorni. Insomma, il tennista è quasi imbattibile in questo momento. E continua a far parlare di sé fuori dai campi per il caso Clostebol finito al Tas di Losanna, dopo il ricorso presentato dalla Wada.

Jannik Sinner conta la misura con i piedi e poi... l'angolo perfetto, un video pazzesco

L’inizio è di quelli promettenti. Altro “schiaffo” a Daniil Medvedev con un perentorio 6-0 6-3 ...

Intanto, novità degli ultimi giorni, la Gialappa’s Band ha studiato una imitazione in suo onore, che andrà di scena prossimamente. Un modo per scherzare su sulla sua figura, da sempre schiva e riservata e molto seria e attenta. Chi interpreterà il finto numero uno al mondo sarà il comico ex Zelig, Giovanni Vernia, che lo riprenderà per i suoi tanti contratti pubblicitari da testimonial (oltre 20), inventandosi altre partnership assurde in un'improbabile conferenza stampa tutta da ridere. Sinner, va ricordato, è stato parodiato in passato anche da Maurizio Crozza. Insomma, si tratterà di una interpretazione tutta da ridere.

2400x1599