Inter-Barcellona, Bastoni risponde a Inzaghi: "Eh no, così non gioco io!"

lunedì 5 maggio 2025
Inter-Barcellona, Bastoni risponde a Inzaghi: "Eh no, così non gioco io!"
1' di lettura

Siparietto divertente tra Alessandro Bastoni e Simone Inzaghi. Domani, martedì 6 maggio, l'Inter sarà chiamata a superare il Barcellona per poter strappare un pass per la finale di Champions League. La tensione è alle stelle. Ma, nel corso della conferenza stampa pre-match, l'allenatore nerazzurro e il centrale italiano hanno cercato di stemperare il clima di pressione. "All'andata abbiamo fatto un'ottima gara, nella quale dovevamo in certi momenti fare meglio. Siamo stati concentrati e lucidi, domani dobbiamo fare altrettanto sapendo che sarà praticamente una finale", ha esordito Bastoni.

A Inzaghi è stato chiesto se qualche news circa la formazione iniziale contro il Barcellona. L'ex tecnico della Lazio ha spiegato ai cronisti presenti in conferenza stampa che non è da escludere la possibilità di vedere in campo dal 1' minuto Dimarco e Carlos Augusto. Ma a quel punto Bastoni lo ha interrotto bruscamente: "Eh no, così non gioco io". E tutta la sala si è lasciata andare in una risata contagiosa.

Paolo Bonolis feroce contro Antonio Conte: "Napoli, ma quale miracolo?"

No, non fa sconti Paolo Bonolis, interista doc. Presente alla XV edizione di “Tennis and Friends”, andata in...

"Siamo a due partite da un eventuale trofeo, con tutte le difficoltà che abbiamo avuto abbiamo portato l'Inter a essere la prima nel ranking UEFA - ha spiegato Simone Inzaghi -. Quattro anni fa eravamo partiti sedicesimi o diciassettesimi, si è fatto un grande percorso che ora vogliamo proseguire".

Claris, ultrà dell'Atalanta ucciso: chi è il fratello del suo killer

C'è una tragedia nella tragedia della morte assurda di Riccardo Claris, 26enne ultrà dell'Atalanta...