Sinner, il colpo a sorpresa fa impazzire Vagnozzi

di L.P.mercoledì 7 maggio 2025
Sinner, il colpo a sorpresa fa impazzire Vagnozzi
2' di lettura

Un nastro più fortunato che mai per Jannik Sinner, baciato dalla Dea bendata quando si è trattato di scambiare alcuni colpi con il suo coach, Simone Vagnozzi, in un allenamento prima degli Internazionali d’Italia a Roma. L'epilogo del colpo di Jannik, che ha innervosito il suo allenatore, con le mani in testa, è stato ripreso con un video dall’altro allenatore Darren Cahill, che lascerà lo staff del tennista altoatesino a fine stagione per godersi la meritata pensione.

Sempre nelle immagini, si sente Sinner fare “Sorry, ma non tanto sorry” (“Scusa, ma non tanto scusa”), facendo per ridere, naturalmente, considerando il clima positivo con la sua squadra. 

Sinner, Vagnozzi choc: "Chi si sente in pericolo adesso"

Coach Vagnozzi in una lunga intervista al Corriere mette le cose in chiaro: Jannik Sinner non avrà alcun vantaggi...

Intanto l’augurio di Sinner, per il via di Roma, “è passare il primo turno e vedere cosa succede — ha detto durante la conferenza stampa — Devo dire che ho basse aspettative in questo torneo. Sono stato fermo così a lungo e non ho alcun feedback di come giocherò. L’obiettivo sarà Parigi, non sono qui per battere chiunque”. Se il primo grande appuntamento per lui sarà il Roland Garros, la voglia è comunque quella di fare bene nel torneo di casa, a Roma, a due passi dal Foro Olimpico. Il difficile secondo lui “è iniziare un nuovo torneo e riprendere confidenza con i suoi ritmi — ha aggiunto — Ma siamo molto tranquilli, stiamo bene fisicamente e mentalmente, siamo riposati, cosa che ci ripagherà anche a fine stagione”. Per poi concludere sulla possibile relazione con la modella russa Lara Leito: “So che c’è molta attenzione, anche fuori dal campo. Sono stato molto sorpreso di vedere alcune foto… Ve lo dico: non ho una relazione”.

Clicca qui per guardare il video del colpo di Sinner

Jannik Sinner? "Non è vero": il cupo presagio di Vagnozzi

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono di nuovo insieme, anche se per vederli l'uno contro l'altro servirà l...