Il talento riconosce il talento. Jannik Sinner si sta preparando al suo esordio ufficiale agli Internazionali di Roma, dopo la fine della sospensione di tre mesi concordata con la Wada. In questo periodo di stop forzato, i suoi acerrimi rivali non sono riusciti ad acciuffare la volpe in classifica. In compenso, stanno pian piano venendo fuori alcuni giovani molto promettenti. Un esempio? Il brasiliano Joao Fonseca, di cui tutti parlano benissimo.
Tra questi c'è anche Jannik Sinner. "João ha un talento incredibile. Ho giocato con lui qualche anno fa. Questo tipo di giocatori sono speciali, si vede subito. Gli auguro il meglio; è una brava persona. Giovane, ma già maturo, sia fisicamente che mentalmente", ha spiegato il numero uno al mondo. Complimenti molto graditi dal diretto interessato: "È il migliore al mondo. È un piacere rivederlo in campo".
Ombre su Jannik Sinner: "Brutta sensazione in spogliatoio"
Ancora due giorni e Jannik Sinner tornerà in campo in una gara ufficiale e lo farà sulla terra rossa del F...Nell'attesa di vedere di nuovo Sinner umiliare i suoi avvversari in campo, l'ex fidanzata saluta anzitempo Roma. Anna Kalinskaya è uscita ai trentaduesimi di finale. Decisiva la sconfitta per mano della statunitense Peyton Stearns 6-2, 6-3. Altra grana per la russa, che da quando si è lasciata con l'azzurro ha avuto un contraccolpo psicologico non indifferente. Umiliazioni continue e fiumi di lacrime in campo,