Un k.o. che fa male, malissimo, quello dell’Inter contro il Fluminense. Ancor di più se si pensa che nella nottata statunitense l’Al Alhy di Simone Inzaghi è riuscito nell’impresa di battere 4-3 il Manchester City, accedendo ai quarti di finale proprio contro la formazione di Rio de Janeiro.
A fine partita tanto è il nervosismo trapelato nelle parole di Lautaro Martinez, con un messaggio rivolto a Hakan Calhanoglu anche se non citato direttamente ai microfoni di Mediaset: “Ho visto cose che non mi sono piaciute — ha detto l’argentino — Chi non vuole restare all'Inter, vada via". Il riferimento è alla vicenda che vede al centro il turco ex Milan, che ha voglia di tornare in patria, al Galatasaray.
Inzaghi spappola i fegati degli interisti: "Fatto qualcosa di straordinario contro il City"
Questa volta lo “spiaze” di Simone Inzaghi è rivolto proprio ai suoi ex-giocatori dell’Inter. P...Un pensiero ribadito anche dal presidente Giuseppe Marotta, che ha aggiunto: “Se Hakan vuole andare via nessun problema, ci metteremo d’accordo, le porte sono spalancate”. Dopo poco tempo è arrivata la risposta del centrocampista turco, Sinem Gündoğdu, direttamente sui social: "Alcuni persone non sono fedeli a te, ma al bisogno che hanno di te — ha scritto — Una volta che i bisogni cambiano, cambia anche la loro lealtà. Non rimpiangere di avere un cuore buono, Hakan, le cose buone si moltiplicano”. Insomma, una bella frecciata nei confronti di Lautaro, da capire ora se l’argentino possa rispondere alla provocazione. Nel frattempo Cristian Chivu è chiamato ad affrontare una situazione già più complicata del previsto.