Come ha deciso di festeggiare e riposarsi Jannik Sinner dopo la vittoria epocale a Wimbledon? Secondo alcune indiscrezioni, come riporta Repubblica, il campione azzurro starebbe trascorrendo del tempo con la 24enne Laila Hasanovic, modella danese ed ex fidanzata di Mick Schumacher. Agli occhi più attenti non è sfuggito che la giovane era a Wimbledon e, prima ancora, al Roland Garros. Ai primi di maggio, invece, è stata vista per la prima volta insieme al 23enne a Copenaghen.
In realtà, quando in conferenza stampa qualche tempo fa gli era stato chiesto di una ragazza con cui era stato avvistato a Copenaghen, Sinner un po' imbarazzato aveva risposto: "Niente di serio. Non ho nessuna relazione", aggiungendo di essere andato in Danimarca solo per un servizio fotografico. Il tennista numero uno al mondo, d'altra parte, ha sempre voluto mantenere la massima riservatezza sulla sua vita privata.
Nick Kyrgios scommette su Jannik Sinner e rischia grossissimo
C’è Jannik Sinner, da un lato, che è salito sul tetto del mondo del tennis da ormai quasi un anno e ...Ora, secondo i rumors, l'altoatesino starebbe trascorrendo le sue vacanze, prima del ritorno in campo, a Montecarlo, un luogo sempre discreto. Tra l'altro proprio lì, al Country Club di Montecarlo, lunedì 21 luglio ha fissato la ripresa degli allenamenti insieme a Simone Vagnozzi e al coach Darren Cahill. All'orizzonte ci sono gli Us Open e lui è il campione uscente. Prima di quell'importante appuntamento, però, alla fine di luglio ci sono i Masters 1000 di Toronto, in Canada. Intanto, il suo team sarebbe alla ricerca di un preparatore fisico e di un fisioterapista dopo l'addio di Panichi e Badio.