Nuova stagione, altro caso alla Continassa. Il centrocampista della Juventus, Douglas Luiz, non si è presentato al raduno della squadra di Igor Tudor. Il giocatore brasiliano è assente ingiustificato e per il club è possibile l'ipotesi di prendere provvedimenti nei suoi confronti. Pagato circa 60 milioni di euro nell'estate 2024 per strapparlo all'Aston Villa, nella prima stagione in Italia Douglas Luiz ha vestito la maglia della Juventus in 27 presenze considerando tutte le competizioni, ma per un totale solamente di 877 minuti in campo, nessun gol e nessun assist.
Tra i tifosi bianconeri c'è da registrare un giudizio unanime su Douglas Luiz: "Non si è presentato e crea pure un bel problema economico per la società visto che è sul mercato. Comportamento non professionale. Che delusione Douglas...", "Lo dico chiaramente: NON ci servono mercenari. Douglas Luiz finisce la sua avventura alla Juventus con una MANCANZA di rispetto clamorosa. Chi diserta il raduno non è degno di vestire questa maglia", "Se non ti presenti hai sempre torto sempre".
Serie A, i ritardatari: la stratega di Juve, Milan e Inter
C’è un motivo se Juventus, Milan e Roma sono in ritardo rispetto a Napoli e Inter. Anzi, ce ne sono diversi...Intanto il nuovo acquisto della Juventus, Joao Mario, è al J Medical per sottoporsi alle visite mediche. Il portoghese, classe 2000, è sbarcato sotto la Mole e ha iniziato i test fisici prima delle firme sul contratto. L'ex Porto è stato prelevato per una cifra intorno ai 12 milioni nell'operazione che ha portato Alberto Costa a compiere il percorso inverso per circa 16 milioni.