Jannik Sinner, la rivelazione di Emma Navarro: "Sono caduta a terra, piangevo"

giovedì 24 luglio 2025
Jannik Sinner, la rivelazione di Emma Navarro: "Sono caduta a terra, piangevo"
2' di lettura

Assistere a un match di Jannik Sinner è un'emozione unica. Giocare con lui significa toccare il cielo con un dito. Anche se sei una tennista professionista. Più nello specifico, la numero 11 al mondo. Allo Us Open, che si disputerà negli States il prossimo agosto, andrà in scena anche il celebre doppio misto. E il nostro numero uno al mondo è stato accoppiato con Emma Navarro. La giocatrice americana non ha nascosto tutto il suo entusiasmo nell'essere in team proprio con l'azzurro.

"Non vedo l'ora di giocare - ha detto Navarro -. Penso che cercherò di far tirare a lui tutti i colpi, mentre io starò lì a coprire tutto il campo. Sì, potremmo riuscirci in questo modo. Ma no, sono emozionata. Penso che sia un giocatore incredibile ovviamente, e penso che ci divertiremo insieme. Sono caduta a terra, piangevo. Sì, ho sbattuto i pugni sul tavolo. È stata una reazione enorme".

Sinner, Mouratoglou spiazza tutti: "L'unica eccezione è Alcaraz"

La fisicità al posto del talento, succede questo nel tennis ed il panorama del circuito dimostra come la cura del...

Intanto continua la polemica a distanza tra Nick Kyrgios e Sinner. "È tornato con lo stesso dottore. Signori e signore, siamo stati presi in giro". Non poteva mancare l'attacco dell'australiano sui social all'altoatesino dopo l'annuncio del numero 1 del mondo che ha ripreso nel suo staff il preparatore atletico Umberto Ferrara. Che non è un medico, a conferma delle falsità spesso seminate di proposito dall'australiano. Un post come sempre dai toni ironici, con tanto di emoji, ma che puntano spargere veleno sul giocatore italiano. Sempre su X, Kyrgios ha poi aggiunto un altro commento. "Sfortunatamente non siamo su Tennis Centel", con riferimento ad un account social che pubblica contenuti ironici e parodie a tema tennistico. Intanto sul campo Kyrgios continua a rimediare brutte figure, l'ultima in doppio insieme a Gael Monfils. I due sono stati sconfitti al primo turno del torneo di Washington con un doppio 6-2 da parte di Roger-Vasselin e Nys.

Sinner riprende Ferrara, le parole durissime di Naldi: "Ricomincia l'incubo"

Jannik Sinner ha deciso di voltare pagina, tornando però a un volto noto. Il numero uno del tennis mondiale ha ri...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Sport