Durante la trasmissione di Mediaset Coppa Italia live, dopo la vittoria del Milan contro il Lecce, Marco Landucci, vice allenatore rossonero in panchina al posto di Allegri squalificato, è ospite in collegamento da San Siro. La conduttrice Monica Bertini lo accoglie con entusiasmo: “Buonasera, Landucci. Ci ritroviamo all’insegna dei successi qui a Coppa Italia live, con noi c’è Claudio Raimondi”. Landucci risponde con un tono galante: “Buonasera a voi e soprattutto a lei, preferisco sempre le donne io. Noi della vecchia generazione abbiamo questa predilezione per il gentil sesso”.
Questo commento innesca un siparietto che sfocia in toni scherzosi ma discutibili.Landucci aggiunge: “Poi, Monica, è molto bella”, suscitando risate in studio, inclusa quella di Christian Panucci. Bertini, con professionalità, replica: “Mi fa piacere, grazie”, accennando un sorriso. Tuttavia, il dialogo si prolunga in modo spontaneo, con battute che ricordano “chiacchiere da bar”.
Milan, Max Allegri sbanca Udine: 3 a 0 e spettacolo in campo
Il Milan ha vinto in casa dell'Udinese per 0-3 nella terza partita del sabato della quarta giornata di Serie A, gioc...Panucci rincara: “Oh… anche noi preferiamo le donne”, alimentando altre risate. Bertini, percependo il rischio di una deriva poco professionale, interviene: “Qua si offendono perché sono un po’ permalosi”. Landucci insiste: “Eh… Christian lo sa… No, stavo dicendo che noi della vecchia generazione abbiamo questa predilezione per il gentil sesso. Poi Monica è molto… molto bella”. La giornalista, con garbo, chiude il momento: “Oooh grazie, grazie mille! Comunque… usciamo da questo momento con le domande di Claudio Raimondi”, riportando la discussione sul calcio tra risate di sottofondo.