Libero logo

Gaetti a Palermo: rete imprese per aiutare aziende confiscate

sabato 23 febbraio 2019
1' di lettura

Palermo, 20 feb. (askanews) - Il sottosegretario all'Interno Luigi Gaetti da Palermo, a margine dell'incontro con il prefetto Antonella De Miro, affronta il tema dei beni sottratti alla criminalità organizzata. "Occorre creare una rete di imprese per dare aiuto reciproco alle aziende confiscate, un po' come è stato fatto qui con l'Hotel San Paolo dove una parte di ristrutturazione è stata realizzata grazie alle sinergie con altre aziende in modo da aiutare chi è già sul mercato", ha detto.