Libero logo

Bisio si confessa: "Quando ho salutato Bocelli con la mano mi sono sciolto"

di Agenzia Vistadomenica 10 febbraio 2019
1' di lettura

(Agenzia Vista) Sanremo, 06 febbraio 2019"Mi sono sciolto quando ho salutato Bocelli con la mano. Mi sono detto: 'O vado a casa adesso o...'. Lo ha raccontato il condutto re di Sanremo Claudio Bisio durante la conferenza stampa dopo la prima serata del festival di Sanremo 2019Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev