(Agenzia Vista) Sanremo, 06 febbraio 2019"Mi sono sciolto quando ho salutato Bocelli con la mano. Mi sono detto: 'O vado a casa adesso o...'. Lo ha raccontato il condutto re di Sanremo Claudio Bisio durante la conferenza stampa dopo la prima serata del festival di Sanremo 2019Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev



