Libero logo

Di Maio: "Rapporti con la Lega ottimi, facciamo anche i duetti come a Sanremo"

di Agenzia Vistadomenica 10 febbraio 2019
1' di lettura

(Agenzia Vista) Roma, 09 febbraio 2019Di Maio: "Rapporti con la Lega ottimi, facciamo anche i duetti come a Sanremo""I rapporti con la Lega sono ottimi, facciamo anche i duetti come a Sanremo". Queste le parole di Luigi Di Maio, vicepresidente del Consiglio, intervistato a margine della sua visita alla NEXT di Padova. fonte Facebook_Luigi Di MaioFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it