Libero logo

Diciotti, Di Maio: "Beppe Grillo ironizza su quesito on-line? Ci sta scherzarci su"

di Agenzia Vistadomenica 24 febbraio 2019
1' di lettura

(Agenzia Vista) Pomigliano d'Arco (NA), 18 febbraio 2019Diciotti, Di Maio: "Beppe Grillo ironizza su quesito on-line? Ci sta scherzarci su""Beppe Grillo fa ironia sul quesito on-line posto sulla piattaforma Rousseau? Ci sta scherzarci su, è legittimo". Queste le parole di Luigi Di Maio, vicepresidente del Consiglio, intervenuto alla presentazione del nuovo modello di business della Leonardo. AM NewsFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it