Libero logo

40esimo anniversario di 'Sotto il segno dei pesci', folla per Venditti a Bologna

di Agenzia Vistadomenica 24 febbraio 2019
1' di lettura

(Agenzia Vista) Bologna, 22 febbraio 2019Oratorio di San Filippo Neri affollato ieri sera per ascoltare Antonello Venditti che ha raccontato la sua carriera in occasione del quarantesimo anniversario di “Sotto il segno dei pesci”. Venditti inizierà proprio da Bologna il suo tour all’Unipol Arena il 2 marzo. _Courtesy E'Tv BolognaFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev