Libero logo

Sanità, De Luca: "Oggi il commissariamento è finito, dopo 10 anni un miracolo"

di Agenzia Vistadomenica 24 febbraio 2019
1' di lettura

(Agenzia Vista) Napoli, 22 febbraio 2019"Oggi il commissariamento è finito, dopo 10 anni un miracolo. I bilanci sono in attivo, livelli essenziali di assistenza fino all'obiettivo fissato dal Governo. Questo è un miracolo". Così il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, annunciando la fine del commissariamento della sanità della Regione. _Courtesy Lira TvFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev