Libero logo

Autonomie, Stefani: "Non vi saranno penalizzazioni a carico di nessuna Regione"

di Agenzia Vistadomenica 17 febbraio 2019
1' di lettura

(Agenzia Vista) Roma, 14 febbraio 2019Autonomie Stefani Non vi saranno penalizzazioni a carico di nessuna regionela ministra per gli Affari regionali Erika Stefani a margine del Consiglio dei ministri: "Sull'Autonomia, non ci sarà alcuna penalizzazione economica a carico di alcuna Regione"Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev