(Agenzia Vista) Salerno, 16 febbraio 2019www.liratv.com15-02-19 De Luca: "Riaprire suibito i manicomi, abbiamo gente furiosa che impazza nelle istituzioni""Se mi chiede qual è l'emergenza del Paese io le rispondo che bisogna riaprire subito i manicomi. Io vede gente furiosa che impazza nel Paese e nelle istituzioni". Queste le parole di Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, intervistato nel consueto programma su Lira Tv. Courtesy_LIRA TVFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it



