Libero logo

Salvini in Abruzzo: "Faremo colazione con la porchetta, si arrabbierano i vegani"

di Agenzia Vistadomenica 3 febbraio 2019
1' di lettura

(Agenzia Vista) Campli (TE), 03 febbraio 2019Salvini in Abruzzo, 'Faremo colazione con la porchetta, si arrabbierano i veganiDurante un comizio elettorale a Campli in provincia di Teramo, al Ministro dell'Interno Matteo Salvini viene offerto un panino porchetta: "Non posso mangiare la porchetta mentre parlo, altrimenti Fabio Fazio ci fa uno speciale e poi manca qualcosa, un bicchiere di vino rosso". Il leader della Lega poi ha continuato a scherzare: "Voglio tornare in Abruzzo camuffato con il cappellino, a mangiare qualcosa. Si arrabbieranno i vegani ma a me piace la porchetta".Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it