Libero logo

Tav, i sostenitori a Salvini "Non litigare con Di Maio" il Ministro replica "Non litigo con nessuno"

di Agenzia Vistadomenica 3 febbraio 2019
1' di lettura

(Agenzia Vista) Campli (TE), 03 febbraio 2019Tav, i sostenitori a Salvini 'non litigare con di maio' il ministro replica 'non litigo con nessuno'Il Ministro dell'Interno Matteo Salvini è in Abruzzo per la campagna elettorale per le regionali abruzzesi. Durante un comizio a Campli in provincia di Teramo dal pubblico gridano al Ministro che stava parlando di Tav ed infrastrutture: "Non litigare con Di Maio" Salvini replica sorridendo "Non litigo con nessuno, tranquilli" /Fonte Facebook Matteo SalviniFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it